Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opinioni su e-commerce per acquisti trasparenti e puntuali
  • [size=1]Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi se vi è mai capitato di ordinare da un sito dove le foto sembravano fantastiche ma poi dal vivo il prodotto era completamente diverso. Purtroppo mi è successo pochi giorni fa e vorrei evitare di ripetere l'errore. Cerco un e-commerce dove le descrizioni e le immagini rispecchino fedelmente ciò che poi ti viene recapitato a casa. Avete qualche sito testato di recente con prodotti conformi alle aspettative da consigliarmi?[/size]

Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi se vi è mai capitato di ordinare da un sito dove le foto sembravano fantastiche ma poi dal vivo il prodotto era completamente diverso. Purtroppo mi è successo pochi giorni fa e vorrei evitare di ripetere l'errore. Cerco un e-commerce dove le descrizioni e le immagini rispecchino fedelmente ciò che poi ti viene recapitato a casa. Avete qualche sito testato di recente con prodotti conformi alle aspettative da consigliarmi?
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Opinioni su e-commerce per acquisti trasparenti e puntuali - da Erikland - 01-09-2026, 07:15 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)