Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soluzioni wireless per la scuola
#1
Sto cercando di spingere su Ubiquiti, ma ho due quesiti:
1. soluzione Consip,
2. Wireless WatchGuard.
Per quel che riguarda il Consip volevo sapere se qualcuno di voi ha studiato e visto le varie soluzioni proposte: io come requisito ho chiesto che non siano presenti canoni futuri da pagare e che non vi siano limiti al n.ro di utenti collegabili, oltre, ovviamente, al fatto di essere WiFi6; penso che qualche soluzione proposta non rispetti queste richieste, ma non conosco a fondo tutte, qualcuno di voi?
Invece la seconda opzione è quella proposta dal tecnico esterno che ci segue ormai da anni, ma mi pare abbia costi decisamente più alti e penso che ci siano dei canoni, visto che la gestione avverrebbe in cloud. La conoscete? Il link è https://www.watchguard.com/it/wgrd-produ.../use-cases 
Aspetto suggerimenti ed idee!
Cita messaggio
#2
Hey everyone, I found this link buried in a Reddit thread about underrated gambling platforms. I was in a dark place after losing a hefty chunk of change on poker over the weekend. I told myself I’d stop if this last attempt failed. I logged into Elon Musk Casino with zero expectations. What struck me immediately was the auto-cashout feature on their crash games, which works incredibly fast for an EN audience. I placed a strategic bet on a cyber vehicle race that was looking grim for the first few seconds. Suddenly, my car took the lead, and I used that quick cash-out button to secure a win before it crashed. That single move allowed me to recover every penny I had lost previously, plus a bit extra for a nice takeaway. I really appreciated how straightforward the whole process was without any annoying lag.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)