01-09-2026, 07:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2026, 07:16 PM da Erikland.)
- [size=1]Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi se vi è mai capitato di ordinare da un sito dove le foto sembravano fantastiche ma poi dal vivo il prodotto era completamente diverso. Purtroppo mi è successo pochi giorni fa e vorrei evitare di ripetere l'errore. Cerco un e-commerce dove le descrizioni e le immagini rispecchino fedelmente ciò che poi ti viene recapitato a casa. Avete qualche sito testato di recente con prodotti conformi alle aspettative da consigliarmi?[/size]
Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi se vi è mai capitato di ordinare da un sito dove le foto sembravano fantastiche ma poi dal vivo il prodotto era completamente diverso. Purtroppo mi è successo pochi giorni fa e vorrei evitare di ripetere l'errore. Cerco un e-commerce dove le descrizioni e le immagini rispecchino fedelmente ciò che poi ti viene recapitato a casa. Avete qualche sito testato di recente con prodotti conformi alle aspettative da consigliarmi?