Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idee per aggiornare la propria routine di bellezza
Buongiorno! Vorrei cambiare un po’ la mia routine quotidiana di bellezza perché ormai utilizzo sempre gli stessi prodotti da parecchio tempo. Non cerco necessariamente qualcosa di costoso, ma mi piacerebbe trovare qualche alternativa interessante e magari scoprire prodotti che non avevo mai considerato prima. Avete qualche consiglio su dove guardare online per confrontare diverse proposte?

Buongiorno! Vorrei cambiare un po’ la mia routine quotidiana di bellezza perché ormai utilizzo sempre gli stessi prodotti da parecchio tempo. Non cerco necessariamente qualcosa di costoso, ma mi piacerebbe trovare qualche alternativa interessante e magari scoprire prodotti che non avevo mai considerato prima. Avete qualche consiglio su dove guardare online per confrontare diverse proposte?
Cita messaggio
Secondo me vale la pena partire proprio da un catalogo abbastanza ampio, perché così puoi confrontare più prodotti senza dover visitare decine di siti diversi. Io recentemente ho trovato questa pagina con una selezione di articoli per la bellezza e ci ho passato un po’ di tempo per vedere le varie possibilità: https://adattoperte.store/collections/bellezza?page=16 Non significa che bisogna comprare per forza, ma come punto di partenza per farsi un’idea può essere utile.
Cita messaggio
Perfetto, grazie del consiglio! Vado a dare un’occhiata.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)